Logan: il film non conterrà un cameo di Deadpool

Ryan Reynold e il regista James Mangold sono intervenuti per negare con forza la possibilità di rivedere il Mercenario Chiacchierone a fianco di Wolverine.

Qualche ora fa è circolato un rumor che voleva Deadpool in procinto di comparire in un cameo nell'atteso Logan. Secondo alcune fonti Ryan Reynolds avrebbe filmato una scena da inserire nel film di James Mangold. A filmare il cameo sarebbe stato il regista di Deadpool 2 David Leitch.

Leggi anche: I 20 personaggi più importanti di cinema e TV del 2016, da Deadpool a Darth Vader

Con il rumor che cresceva sul web, Ryan Reynolds in persona ha preso la parola su Twitter per smentire la voce negando che comparirà a fianco di Hugh Jackman. L'attore ha scritto: "Purtroppo non è vero. Il prigioniero 24601 è in una missione solitaria".

Subito dopo è stata la volta del regista James Mangold, anche lui intervenuto su Twitter per negare ogni possibilità di cameo di Deadpool.

Logan arriverà nei cinema il 2 marzo 2017. Fanno parte del cast anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!