Lo scienziato Paul Dano tra Tom Cruise e Cameron Diaz

Il giovane Paul Dano affiancherà Tom Cruise e Cameron Diaz in Wichita, un'action comedy venata di romanticismo diretta dal regista James Mangold.

Il talentuoso Paul Dano affiancherà le star Tom Cruise e Cameron Diaz nell'action comedy targata Fox diretta da James Mangold e provvisoriamente intitolata Wichita. Le riprese prenderanno il via a breve a Boston. Il film sarà prodotto da Cathy Konrad, Todd Garner, Steve Pink e Joe Roth. La storia vede protagonista un agente federale, interpretato da Tom Cruise, che si trova a dover collaborare con una misteriosa donna del Midwest (Cameron Diaz) nel corso di una missione. Paul Dano vestirà i panni di un misterioso giovane scienziato la cui invenzione è l'oggetto a cui l'agente Cruise dà la caccia.

Paul Dano è nel cast dell'atteso fantasy di Spike Jonze Nel paese delle creature delle selvagge, targato Warner Bros, nella commedia The Extra Man, con Kevin Kline, Katie Holmes e John C. Reilly e nell'atteso Motel Woodstock, colorato viaggio nei fantastici anni '60 diretto da Ang Lee che arriverà nelle nostre sale il 9 ottobre. Attualmente il giovane attore si trova in Oregon sul set del film di Kelly Reichardt Meek's Cutoff. Nel cast anche Bruce Greenwood, Michelle Williams, Shirley Henderson e Zoe Kazan.