Lo sceneggiatore di The Ring vola su Marte

Ad Ehren Kruger è stato affidato il compito di riscrivere la sceneggiatura di 'A Princess of Mars' un film di fantascienza basato su una serie di racconti dello scrittore Edgar Rice Burroughs.

Ehren Kruger, sceneggiatore di The Ring, è stato incaricato dalla Paramount Pictures di redigere un nuovo script per il film A Princess of Mars - alla cui regia dovrebbe esserci Kerry Conran,(Sky Captain and the World of Tomorrow). Tutte le precedenti stesure della sceneggiatura, inclusa quella di Mark Protosevich, saranno accantonate.

Il film si basa sul primo libro di una serie di undici libri scritti da Edgar Rice Burroughs sulle avventure di John Carter, un ufficiale della Guerra Civile provenite dalla Virginia che si trova trasportato su Marte dove viene catturato dai selvaggi uomini verdi provenienti da Thark. Alla fine John Carter si sposerà con la bellissima Dejah Thoris e verrà coinvolto in numerose avventure.

Il titolo provvisorio del film, come accennato, è A Princess of Mars, titolo del primo libro della serie, ma non è detto che con la nuova stesura non venga scelto un nuovo titolo. Di Ehren Kruger vedremo presto The Ring 2, mentre per il prossimo anno è prevista l'uscita dell'horror Skeleton Key interpretato da Kate Hudson.