Lo Hobbit: la desolazione di Smaug - Il teaser trailer

In contemporanea mondiale arrivano le prime spettacolari immagini del secondo capitolo delle avventure di Bilbo e dei Nani di Lo Hobbit.

Uomo di parola, Peter Jackson è tornato nella Terra di Mezzo per ultimare le riprese del terzo capitolo della saga de Lo Hobbit, aggiunto in corsa durante la lavorazione dei primi due lungometraggi. Nel frattempo, anticipato da una suggestiva immagine teaser (che trovate di seguito) che mostra Bilbo di fronte all'ingresso della Montagna Solitaria, è stato distribuito in contemporanea mondiale il teaser trailer di The Hobbit: la desolazione di Smaug, secondo episodio delle avventure di Bilbo e della Compagnia dei Nani alle prese con i pericoli celati nel mondo incantato creato da Tolkien.

In The Hobbit: la desolazione di Smaug ritroviamo i nostri eroi Bilbo, Thorin Scudodiquercia e la compagnia dei nani, rinfrancati dopo aver superato l'attacco degli orchi di Azog il profanatore, ma ignari del pericolo che sta per profilarsi all'orizzonte. Un pericolo chiamato Smaug. Nel cast del film, in arrivo al cinema a dicembre, troviamo Martin Freeman, Richard Armitage, Ian McKellen, Stephen Hunter, Evangeline Lilly e James Nesbitt.

smaug
smaug