Lo Hobbit: la desolazione di Smaug - Il live streaming della premiere

Tutti pronti per la premiere evento notturna che prenderà il via all'alba di domani a Los Angeles. Seguitela su Movieplayer.it.

Fan de Lo Hobbit, pronti a puntare le sveglie alle 3:30 di domattina. Di seguito trovate il link per seguire in diretta l'evento più atteso dell'anno: la premiere mondiale di Lo Hobbit: la desolazione di Smaug. In diretta dal Dolby Theatre di Hollywood di Los Angeles vedremo Luke Evans, Martin Freeman, Richard Armitage, Evangeline Lilly, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom, Stephen Fry e il regista Peter Jackson. Non mancate! Ecco il link per lo streaming.

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug sarà nei cinema a partire da giovedì 12 dicembre 2013 in 3D e HFR 3D. Il film narra la prosecuzione delle avventure di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf e con i tredici Nani guidati da Thorin Scudodiquercia per la riconquista della Montagna Solitaria e del perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo essere sopravvissuta all'inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle e uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente giungono alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.