Lo Hobbit: La desolazione di Smaug - Ecco il full trailer

Finalmente è arrivato il trailer completo del secondo capitolo della trilogia di peter Jackson ispirata a Lo Hobbit. Accogliamo il ritorno di Bilbo, dei Nani, dell'Elfo Legolas e di una nuova minacciosa presenza che turberà i sonni della Compagnia dei Nani.

Finalmente è arrivato. Il trailer ufficiale di Lo Hobbit: la desolazione di Smaug è a disposizione del pubblico impegnato a contare i giorni che lo separano dal 12 dicembre, giorno in cui il secondo capitolo delle avventure di Bilbo e dei suoi compari gnomi arriverà nelle sale. Nel nuovo trailer, anticipato dai banner che Peter Jackson ha diffuso tramite Facebook (li potete trovare QUI), ritroviamo Legolas, interpretato nuovamente da Orlando Bloom e facciamo la conoscenza dell'elfa guerriera Tauriel, personaggio nuovo di zecca creato per Evangeline Lilly. Per il momento non c'è Gollum, ma finalmente fa la sua comparsa il drago Smaug di cui possiamo apprezzare la voce (in originale Smaug è doppiato dalla star inglese Benedict Cumberbatch). Senza dubbio una presentazione da brividi.

In Lo Hobbit: la desolazione di Smaug ritroviamo i nostri eroi Bilbo, Thorin Scudodiquercia e la compagnia dei nani, rinfrancati dopo aver superato l'attacco degli orchi di Azog il profanatore, ma ignari del pericolo che sta per profilarsi all'orizzonte. Un pericolo chiamato Smaug. Nel cast del film troviamo Martin Freeman, Richard Armitage, Ian McKellen, Stephen Hunter, Evangeline Lilly e James Nesbitt.