Liz and Dick: le prime foto di Lindsay Lohan nei panni della Taylor

Ecco le prime immagini della turbolenta star che, dopo aver risolto i suoi guai con la giustizia, si calerà nei panni della diva dagli occhi viola.

Hanno preso il via le riprese del biopic targato Lifetime Original Movie Liz and Dick, focus sulla turbolenta relazione tra le star Elizabeth Taylor e Richard Burton. A calarsi nei panni della Taylor troviamo l'altrettanto turbolenta Lindsay Lohan che finalmente, dopo tante occasioni perdute a causa degli infiniti guai giudiziari, fa ritorno sul set. Al suo fianco Grant Bowler interpreta Burton. Di seguito possiamo vedere le prime tre foto promozionali che mostrano i due attori perfettamente truccati per valorizzare la somiglianza con i due divi di Hollywood oggetto del biopic.

Liz Taylor e Richard Burton, due dei divi più celebri dell'era della grande Hollwood, si unirono in quello che sarebbe diventato il 'matrimonio del secolo' una prima volta nel 1964. Le due star, tormentate dai paparazzi, consumarono la propria unione in gran parte di fronte alla stampa internazionale dal momento del loro primo incontro sul set del colossal Cleopatra. Entrambi già sposati, lasciarono i loro coniugi, si sposarono, divorziarono dopo dieci anni per risposarsi pochi mesi dopo e stare insieme un altro anno. Liz and Dick, scritto da Christopher Monger, è prodotto dalla Larry A. Thompson Productions.

liz1
liz1
liz2
liz2
liz3
liz3