L'inganno perfetto è il nuovo film con Ian McKellen e Helen Mirren di cui online è stato condiviso il primo trailer.
Il progetto è stato diretto dal regista Bill Condon e al centro della trama c'è una storia d'amore a sfumature thriller.
Nel trailer di The Good Liar - L'inganno perfetto si vedono i protagonisti incontrarsi per la prima volta dopo essersi conosciuti online. Dietro quello che sembra essere un incontro romantico c'è però un astuto piano e la vita della coppia è all'insegna di segreti e menzogne. Il video mostra anche un omicidio compiuto in una stazione della metropolitana e situazioni potenzialmente molto pericolose.
La trama ufficiale del film rivela: l'esperto in truffe Roy Courtnay (Ian McKellen) non riesce quasi a credere alla sua fortuna quando incontra la vedova benestante Betty McLeish (Helen Mirren) online. Mentre Betty lo fa entrare nella sua casa e nella sua vita, Roy è sorpreso nel rendersi conto che si preoccupa per lei, ritrovandosi in una situazione molto difficile.
Bill Condon ha collaborato per la quarta volta con McKellen e la sceneggiatura è firmata da Jeffrey Hatcher, che ha adattato il romanzo firmato da Nicholas Searle.
The Good Liar arriverà nei cinema americani il 15 novembre.