Lily Rabe e Sam Worthington star di un nuovo film Netflix

Lily Rabe e Sam Worthington saranno i protagonisti di un nuovo film prodotto per Netflix.

NOTIZIA di 21/12/2018

Lily Rabe e Sam Worthington saranno i protagonisti di un nuovo thriller, ancora senza un titolo ufficiale, che il regista Brad Anderson realizzerà per Netflix.

Nel cast del film, in arrivo sulla piattaforma di streaming nel 2019, ci saranno anche Stephen Tobolowsky, Adjoa Andoh e Lucy Capri.

Al centro della storia ci sarà un padre che deve mantenere la lucidità di fronte a un evento misterioso che potrebbe fargli perdere il controllo. Ray, durante un viaggio con la moglie e la figlia, si ferma in un'area di sosta. La bambina cade e si rompe un braccio. Dopo una corsa verso l'ospedale e aver litigato con un'infermiera, Ray riesce finalmente a ottenere l'assistenza di un dottore. Quando la moglie e la figlia vanno a fare dei raggi, Ray si addormenta esausto su una sedia che si trova nella sala d'aspetto. Quando si risveglia, però, nessuno ha registrato la presenza della sua famiglia e la moglie e la figlia sembrano essere sparite nel nulla.

La sceneggiatura è stata scritta da Alan B. McElroy in collaborazione con Paul Schiff. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi.

Worthington ha da poco concluso le riprese dei sequel di Avatar, mentre Lily sarà prossimamente protagonista nelle sale con il film Vice - L'uomo nell'ombra, diretto da Adam McKay.