Life on Mars per Gretchen Mol

All'attrice, che presto vedremo accanto a Luke Wilson nella commedia 'Tenure', è stato affidato uno dei ruoli principali nella nuova serie della ABC.

Il cast di Life on Mars, adattamento americano di un serial britannico conclusosi lo scorso anno dopo due stagioni, si completa con Gretchen Mol, alla quale è stato affidato uno dei ruoli principali. Oltre all'attrice americana, nel cast della serie ci saranno anche Harvey Keitel e la star de I Soprano, Michael Imperioli.

la storyline di Life on Mars - del quale nei giorni scorsi è stato girato il pilot - è incentrata sul personaggio di Sam Tyler, un ispettore di polizia che in seguito ad un incidente d'auto nel 2006, si risveglia nel 1973. Nonostante tutto, Tyler torna al lavoro, ma durante le indagini su un serial killer, è costretto ad affrontare grandi difficoltà relative ai metodi d'indagine degli anni '70, molto diversi da quelli attuali.

Attualmente Gretchen Mol è impegnata sul set di Tenure, una commedia scritta e diretta da Mike Million nella quale affianca Luke Wilson. Di recente l'attrice americana ha fatto parte del cast di Quel treno per Yuma, il western diretto da James Mangold ed ha interpretato Bettie Page in una biopic sulla leggendaria pin-up degli anni '50.