Lie to Me: Mekhi Phifer e Jennifer Beals nella seconda stagione

I due attori, che erano già apparsi nella prima stagione della serie della Fox, avranno ruoli più consistenti nella seconda. Phifer farà parte del cast fisso, mentre la Beals avrà un ruolo ricorrente.

Dopo essere apparsi nella prima stagione di Lie to Me, la serie televisiva della Fox interpretata da Tim Roth, la bella Jennifer Beals e Mekhi Phifer, riprenderanno i rispettivi ruoli anche per la seconda stagione. Phifer, che ha interpretato l'agente federale Reynolds, è entrato a far parte del cast fisso di Lie to Me, mentre la Beals tornerà nel ruolo ricorrente di Zoe Landau, ex-moglie di Cal Lightman (interpretato da Roth) e madre di una ragazza adolescente.

Dopo essere apparsa in due episodi di Lie to Me, la Beals ha concluso le riprese di The Book of Eli, il dramma post-apocalittico dei fratelli Hughes nel quale affianca Denzel Washington nel ruolo del protagonista, la bella Mila Kunis e Gary Oldman. Per quanto riguarda Phifer invece, il dottor Pratt di E.R. - Medici in prima linea è apparso nel cast di A Day in the Life, un musical-crime drama scritto e diretto dalla star dell'hip-hop Sticky Fingaz.