Jennifer Beals sexy spia in Castle - Detective tra le righe

La produzione della cop series ha contattato la Beals per affidarle il ruolo di un'agente della CIA che collaborerà con Beckett e Castle per due episodi.

Un nuovo ostacolo si erge tra Castle e Beckett: la star di Flashdance Jennifer Beals parteciperà alla serie in qualità di agente operativo della CIA che collaborerà con i due protagonisti per rintracciare un collega che ha intrapreso una cattiva strada. Sophia, questo il nome del suo personaggio, ha un passato in comune con Castle, cosa che ovviamente creerà tensioni tra Rick e Kate. La Beals arriverà sul set di Castle - Detective tra le righe in un episodio che andrà in onda nel mese di Febbraio.

Ricordiamo che presto la gang festeggerà un matrimonio, quello di Kevin Ryan (Seamus Dever) e della sua fidanzata Jenny (Juliana Dever), già sposati nella vita reale e che ribadiranno le loro promesse nell'episodio del 9 Gennaio. I due attori hanno scherzosamente hanno messo on line un sito web dedicato al matrimonio dei loro personaggi, dove raccontano come si sono incontrati, come sarà la cerimonia e il viaggio di nozze e con un guest book virtuale dove lasciare i propri auguri agli sposini novelli. Per chi fosse interessato a visitarlo il sito è duffyomalleyandryan.ourwedding.com.

La Beals ha ampliato notevolmente la sua carriera dai tempi dei suoi esordi, lavorando con serie importanti come The L Word, The Chicago Code e Frasier; inoltre ha collaborato con le pellicole cinematografiche Codice Genesi, Il diavolo in blu e The Grudge 2.