Liam Neeson passeggia tra le lapidi

In A Walk Among the Tombstones l'attore inglese si calerà nei panni del popolare investigatore Matthew Scudder, nato dalla penna di Lawrence Block.

Exclusive Media e Cross Creek Pictures hanno sancito un accordo triennale per produrre un minimo di due film all'anno. Il primo progetto a vedere la luce sarà A Walk Among the Tombstones, pellicola che vedrà protagonista la star Liam Neeson.
Scott Frank scriverà e dirigerà il film prodotto da Michael Shamberg e Stacey Sher con Danny DeVito e la sua compagnia, Jersey Films.

Neeson si calerà nei panni dell'eroe letterario Matthew Scudder, ex poliziotto alcolista nato dalla penna di Lawrence Block. A Walk Among the Tombstones, decimo romanzo dedicato alla saga di Matthew Scudder, vede l'ex poliziotto divenuto detective sulle tracce della figlia di un signore della droga, che è stata rapita e trascinata a Hell's Kitchen, quartiere malfamato di New York. Le riprese prenderanno il via a febbraio 2013 on location a New York City.

Dopo essere comparso nei blockbuster La furia dei titani e Battleship, presto Liam Neeson sarà nei cinema con l'atteso Il cavaliere oscuro - Il ritorno, capitolo finale della trilogia di Batman.