Liam Hemsworth in Cut Bank

La star di Hunger Games sarà protagonista di un cupo thriller morale che vede nel cast John Malkovich, Bruce Dern e Billy Bob Thornton.

La Kilburn Media ha annunciato l'avvio delle riprese di Cut Bank, dark thriller diretto da Matt Shakman. Tra le novità di rilievo si segnala l'ingresso nel cast della star di Hunger Games Liam Hemsworth. Il giovane Liam affiancherà pezzi da novanta come John Malkovich, Billy Bob Thornton, Bruce Dern, la bella Teresa Palmer, Oliver Platt e Michael Stuhlbarg nel film incentrato su un giovane meccanico ed ex atleta (Hemsworth) che sogna di fuggire dalla cittadina in cui vive, la desolata Cut Bank, in Montana. I suoi numerosi tentativi di fuga mettono in moto una serie di eventi che cambieranno non solo la sua esistenza, ma quella dell'intera Cut Bank per sempre.

Cut Bank sarà diretto dall'esordiente Matt Shakman, che ha all'attivo la regia di episodi di Mad Men e Six Feet Under. Il veterano Edward Zwick produrrà il fim con Mickey Barold e Dan Cohen. "Cut Bank è un racconto morale, un thriller viscerale e una sorprendente storia di redenzione" ha spiegato Matt Shakman. "John Ford incrocia David Fincher. Il film rappresenta il sogno di ogni regista: un mondo di grande impatto visivo e una brillante collezione di personaggi che lo popolano". Le riprese sono in corso a Edmonton, in Alberta, Canada.