Liam Hemsworth e Isla Fisher in The Dressmaker

Un cast quasi interamente australiano, se si esclude la star Kate Winslet, per la pellicola diretta da Jocelyn Moorhouse che verrà girata agli antipodi in autunno.

Mentre attendiamo di riverderlo nell'universo apocalittico di The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, Liam Hemsworth diversifica gli impegni lavorativi accettando di affiancare Kate Winslet in The Dressmaker. Nella produzione australiana sono in arrivo anche Judy Davis, Isla Fisher ed Elizabeth Debicki.

Nella pellicola diretta dalla aussie Jocelyn Moorhouse Kate Winslet sarà Tilly, un angelo vendicatore che fa ritorno a casa nel remoto paesino di campagna da cui è fuggita da piccola dopo essere stata accusata di omicidio per chiedere perdono all'eccentrica madre. Nonostante tutti la temano, Tilly è riuscita a diventare uno dei nomi di spicco di una celebre griffe di moda e col suo ritorno permetterà alle altre donne del paese di liberarsi da vincoli e pregiudizi trasformandole con le sue bellissime creazioni. Alla fine Tilly riuscirà inaspettatamente a trovare l'amore e la vendetta più dolce nei confronti di coloro che le hanno fatto del male. La regista Jocelyn Moorhouse ha scritto la sceneggiatura basandosi su un romanzo di Rosalie Ham. I costumi del film sono realizzati dalla costumista di Bright Star Janet Patterson. Le riprese prenderanno il via in Australia a ottobre.