L'evocazione 2, ecco il trailer del sequel di The Conjuring

Un nuovo caso per gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, nel film che arriverà nelle sale USA a giugno.

Arriva sui nostri monitor il primo trailer dell'horror The Conjuring 2, con protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga nel ruolo degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren.
Il film, diretto da James Wan, mostrerà la coppia impegnata a risolvere il caso di una madre single che cresce da sola i suoi quattro figli in una casa infestata da spiriti maligni.
Stavolta quindi si tratterà di un caso diverso da quello affrontato nel primo capitolo, e ovviamente anche stavolta sarà un caso realmente accaduto - volendo mettere da parte qualsiasi forma di scetticismo, ovviamente - noto come quello del Poltergeist di Enfield,che terrorizzò una famiglia nella Londra degli anni Settanta.

Leggi anche:

Fanno parte del cast anche Frances O'Connor nel ruolo della madre, mentre i figli saranno interpretati da Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh.
La sceneggiatura è stata scritta da Wan insieme a Carey Hayes, Chad Hayes e David Leslie Johnson.

Nelle scorse settimane sono apparse alcune notizie in merito ad eventi strani, apparementemente inspiegabili verificatisi sul set, tra una ripresa e l'altra. Ma adesso diamo uno sguardo al trailer e diteci che ne pensate.