Lethal Weapon: Seann William Scott sostituisce Clayne Crawford nella terza stagione

La star di American Pie entra nel cast della serie Fox, che è stata rinnovata per la terza stagione.

Lethal Weapon: le star Damon Wayans Sr. e Clayne Crawford
Lethal Weapon: le star Damon Wayans Sr. e Clayne Crawford

Michael Thorn, presidente della divisione Entertainment di Fox Broadcasting, ha annunciato la produzione della terza stagione di Lethal Weapon, show basato sul franchise cinematografico di Arma letale. Nella terza stagione il protagonista Damon Wayans sarà affiancato da Seann William Scott (American Pie), che interpreterà un nuovo personaggio in sostituzione di Martin Riggs, dopo l'allontanamento dell'attore Clayne Crawford.

Leggi anche: Serie TV rinnovate e cancellate: tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri

"Seann è un'aggiunta fantastica a questo cast già sorprendente" ha dichiarato Thorn "Lethal Weapon è pieno d'azione, dramma e puro divertimento e non vediamo l'ora di vedere Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, il suo incredibile team e tutta la Warner Bros sono stati partner straordinari e siamo entusiasti di continuare questo show per un'altra stagione".

Lethal Weapon è una serie della Fox che riprende i film di Arma letale, diretti fra gli anni '80 e '90 da Richard Donner con protagonisti Mel Gibson e Danny Glover. L'immagine di Seann William Scott è legata principalmente al personaggio di Steve Stifler in quattro film del franchise di American Pie, scritto e ideato da Adam Herz.