L'estate più calda: Stefania Sandrelli nel trailer del film Prime Video

Prime Video svela poster e trailer ufficiali del nuovo film Original italiano L'estate più calda, disponibile dal 6 luglio.

L'estate più calda: Stefania Sandrelli nel trailer del film Prime Video

Prime Video ha svelato oggi il poster e il trailer ufficiali del nuovo film Original italiano L'estate più calda, diretto da Matteo Pilati, che vede nel cast Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica con la partecipazione di Stefania Sandrelli, Nino Frassica, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè.

In un paese della Sicilia meridionale, amore e passione si intrecciano nel corso di un'estate più calda che mai: l'ultima di Lucia (Nicole Damiani) prima di partire per l'università e separarsi da Valentina (Alice Angelica), la sua migliore amica; l'ultima di Nicola (Gianmarco Saurino) prima di diventare prete. L'arrivo di Nicola nella piccola parrocchia di Don Carlo (Nino Frassica), sotto il sole accecante di luglio, porterà euforia e scompiglio in paese. Nel cast anche Stefania Sandrelli nel ruolo di Carmen, una parrocchiana molto devota e amante del gossip, Mehdi Meskar, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè.

L'estate più calda è prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film.

Inoltre, il nuovo singolo di Francesca Michielin Fulmini addosso (Columbia Records/Sony Music Italy), fuori dal 9 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali, è il brano originale di L'estate più calda. La cantate, cantautrice e polistrumentista italiana, si presta ancora una volta colonne sonore cinematografiche.

Estate Piu Calda Poster
Locandina di L'estate più calda