Leonardo DiCaprio festeggia il suo 47esimo compleanno con Robert Pattinson e Snoop Dogg (FOTO)

Leonardo DiCaprio ha festeggiato il suo 47esimo compleanno in grande stile in compagnia di Robert Pattinson, Snoop Dogg e molte altre celebrità.

NOTIZIA di 14/11/2021

Leonardo DiCaprio ha festeggiato il suo 47esimo compleanno con un'incredibile party costellato di star: Snoop Dogg ha recentemente pubblicato alcune foto e video della festa dell'attore statunitense che ha avuto luogo lo questo venerdì in una villa situata negli Trousdale Estates di Beverly Hills, in California.

Snoop Dogg, uno dei più famosi ospiti del party, ha scelto Instagram per condividere alcune foto e video delle star che hanno reso parte alla festa: tra i presenti c'erano la fidanzata di Leo Camila Morrone, Robert Pattinson e la fidanzata Suki Waterhouse, LeBron James, insieme al fondatore di Amazon Jeff Bezos e alla sua ragazza Lauren Sanchez.

Il video condiviso dal rapper mostra un'affollata pista da ballo e alcuni dei partecipanti che si divertono a ballare al ritmo delle melodie. Secondo quanto riferito da Just Jared, ad un certo punto durante la festa anche altri due ospiti estremamente speciali hanno iniziato a ballare con Snoop Dogg.

Si tratta di Beyonce e Jay-Z che, a quanto pare, non appena sono arrivati si sono letteralmente impadroniti della sala da ballo. Durante la festa, Leo è stato anche visto mentre parlava con i suoi amici della Earth Alliance, la sua organizzazione no-profit che sta cercando un modo per affrontare i cambiamenti climatici e le minacce ambientali alla vita sulla Terra.