Leonardo DiCaprio è un fan dei BTS: lo rivela l'attrice di Parasite Cho Yeo-jeong

Leonardo DiCaprio fa parte della lunga lista di fan della band sudcoreana BTS, come ha raccontato Cho Yeo-jeong, star del pluripremiato film Parasite.

Cho Yeo-jeong, attrice del film Parasite, ha svelato che Leonardo DiCaprio è un fan dei BTS, la boy band sudcoreana che sta spopolando in tutto il mondo con singoli di successo come Dynamite e Permission to dance.

Apparendo in un episodio di Saturday Night Live Korea, Cho Yeo-jeong ha ricordato di aver parlato con Leonardo DiCaprio durante la 92a edizione degli Academy Awards, nel febbraio 2020, l'anno in cui Parasite ha portato a casa ben quattro Oscar, tra cui quelli come miglior film e miglior regista (Bong Joon-ho). Ricordando la loro conversazione, l'attrice ha detto: "Leonardo DiCaprio mi ha colto in un breve momento proprio prima che salissimo sul palco per essere premiati. Si è congratulato con me per la vittoria. Ne ho approfittato per chiedergli se conoscesse i BTS. Ha detto che ama la canzone Blood Sweat & Tears". Cho ha detto che DiCaprio ha poi chiesto il suo numero di telefono e l'ha chiamata Youn Yuh-jung, come l'attrice che quest'anno ha vinto l'Oscar come migliore attrice non protagonista per Minari. Cho ha detto che ha corretto il suo errore e gli ha spiegato le origini del suo nome.

Ricordiamo che i BTS hanno scalato le classifiche di tutto il mondo e continuano a macinare un successo dietro l'altro. Il gruppo ha recentemente collaborato con i Coldplay al brano My Universe, che ha debuttato al numero uno della Billboard Hot 100. Il videoclip su Youtube ha già superato i 60 milioni di visualizzazioni.

Per quanto riguarda Leonardo DiCaprio, lo vedremo presto in Don't Look Up, film di Adam McKay in cui reciterà al fianco di Jennifer Lawrence. Il lungometraggio racconta la storia di due astronomi poco considerati che partecipano ad un gigantesco tour mediatico per avvertire il mondo di una catastrofe imminente. Il cast comprende anche Meryl Streep, Jonah Hill e Mark Rylance. L'uscita di Don't Look Up è prevista per il 10 dicembre in un numero limitato di sale statunitensi, mentre sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo dal 24 dicembre.