Netflix ha rilasciato una nuova esilarante clip di Leo, il prossimo film d'animazione Netflix che vede Adam Sandler nei panni di un'anziana lucertola. Il video mostra una scena di fuga ricca di azione. Nella clip si vede Leo che tenta di uscire dalla sua gabbia e di raggiungere la finestra aperta ma, durante la fuga, si imbatte in una città Lego e in vari elettrodomestici.
Di seguito potete guardare la clip di Leo:
Adam Sandler: un fan guarda 638 ore di suoi film in un anno e ne scrive un saggio
Di cosa parla Leo?
Leo è una commedia musicale animata coming-of-age sull'ultimo anno delle elementari visto attraverso il punto di vista di un animaletto domestico. "Ormai da decenni l'esausta lucertola settantaquattrenne Leo (Adam Sandler) è intrappolata nella classe di una scuola della Florida in compagnia della sua amica tartaruga (Bill Burr). Quando scopre che gli resta solo un anno da vivere, Leo pianifica la fuga per provare l'ebbrezza della vita all'esterno, ma rimane coinvolto nei problemi che preoccupano gli studenti, inclusa una supplente incredibilmente perfida. La sua lista dei desideri si farà alquanto strana, ma completarla sarà un compito sorprendentemente gratificante", si legge nella sinossi.
Nel cast del film troviamo anche Jason Alexander, Cecily Strong, Nicholas Turturro, Robert Smigel, Rob Schneider, e Sadie Sandler. Nella versione italiana, Leo sarà doppiato da Edoardo Leo.
La pellicola è scritta da Written Sandler, Robert Smigel e Paul Sado, prodotta dalla casa di produzione di Adam Sandler, Happy Madison, e diretta da Robert Marianetti, Robert Smigel e David Wachtenheim. Leo arriverà il 21 novembre su Netflix.