Lego Batman - Il film: Claudio Santamaria e Geppi Cucciari tra le voci italiane

Dopo The Lego Movie, una nuova irriverente avventura in 2D e 3D nelle sale italiane dal 9 febbraio 2017 distribuita da Warner Bros. Pictures.

Claudio Santamaria, Geppi Cucciari e Alessandro Sperduti sono i doppiatori di Lego Batman - Il film, in uscita nelle sale italiane il 9 febbraio distribuito da Warner Bros. Pictures.

Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente The Lego Movie, mentre Geppi Cucciari presterà la propria voce a Barbara Gordon, alias Batgirl, e Alessandro Sperduti al giovane Robin.

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi, LEGO Batman, è il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile di Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare di far squadra con agli altri e forse - solo forse - imparare a prendersi un po' meno sul serio.

Nella versione originale Will Arnett riprende il suo ruolo da protagonista di The LEGO Movie prestando la propria voce a LEGO Batman, alias Bruce Wayne. Zach Galifianakis doppia il Joker; Michael Cera è l'orfano Dick Grayson; Rosario Dawson è Barbara Gordon, mentre Ralph Fiennes dà la voce ad Alfred.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!