Legion, la serie tratta dai fumetti Marvel, si concluderà con la terza stagione

Legion è la serie tratta dai fumetti della Marvel con protagonista Dan Stevens e FX ha annunciato che si concluderà con la terza stagione.

NOTIZIA di 04/02/2019

Legion, come già annunciato nel mese di luglio, ritornerà prossimamente su FX con gli episodi della terza stagione e oggi è stato confermato che si tratterà dell'ultima a essere prodotta.
Il creatore del progetto Noah Hawley aveva ideato il progetto tratto dai fumetti della Marvel proprio per dare vita a tre cicli di puntate con lo scopo di raccontare sul piccolo schermo la storia di David Haller, un potente mutante che è stato interpretato dall'attore Dan Stevens.

Il protagonista, dopo anni trascorsi in vari istituti psichiatrici, scopre di essere un potente mutante e deve imparare a utilizzare i suoi poteri per affrontare una creatura malvagia che assume la forma di "Lenny", un'amica del giovane.

Nella seconda stagione i personaggi principali hanno dovuto cercare di scoprire dove si trovano David e Oliver Bird che ora "ospita" dentro di sé la creatura chiamata "Amahl Farouk".