Legends of Tomorrow: l'oscurità avanza nel nuovo trailer della stagione 4

Nel nuovo trailer della quarta stagione di Legends of Tomorrow John Constantine ricompare per annunciare una catastrofe a cui porre rimedio prima che sia tardi.

The CW ha lanciato un nuovo trailer della quarta stagione di Legends of Tomorrow anticipando i temi toccati nella nuova stagione della serie tv e l'atteso ritorno di John Constantine (interpretato da Matt Ryan).

Dopo aver sconfitto Mallus facendolo uccidere da un animale gigante di nome Beebo, le Leggende sono pronte a tirare il fiato, ma John Constantine ricompare per informarli che, risolvendo un problema, ne hanno creato un altro più vasto. Manipolando il tempo per sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si è indebolita. La storia è ora infettata dai Fuggitivi, creature magiche provenienti da miti, fiabe e leggende, cacciate dal tempo da figure come Constantine. Adesso i Fuggitivi stanno tornando nel nostro mondo per causare danni enormi. Le leggende dovranno rimediare ancora una volta.

Tra i nuovi arrivi nel cast di Legends of Tomorrow, Ramona Young cinterpreterà Alaska Yu, un membro del Time Bureau, una ventenne che si lascia facilmente influenzare dalle idee romantiche e dai romanzi fantasy, essendo quindi esperta nel campo delle creature magiche che le Leggende devono affrontare. Tom Wilson sarà invece il padre di Nate, Hank Heywood, che ha trascorso tutta la sua vita nel mondo dei militari.

Gli episodi inediti di Legends of Tomorrow torneranno a partire dal 22 ottobre su The CW.

Legends of Tomorrow: le 'Leggende' in Raiders of the Lost Art
Legends of Tomorrow: le "Leggende" in Raiders of the Lost Art

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!