Le riprese di Lee, il film sulla fotografa Lee Miller, sono attualmente in corso in Croazia e online è stata condivisa la prima foto ufficiale della protagonista Kate Winslet. Il progetto, seppur non definito dalla produzione come biografico, seguirà la vita e la carriera dell'artista.
Nel cast di Lee ci saranno anche Alexander Skarsgård che sostituirà Jude Law nel ruolo del pittore, poeta, fotografo e biografo Roland Penrose; Andy Samberg che sarà il fotografo di Life Magazine David E. Scherman; Marion Cotillard nel ruolo della direttrice di Vogue Solange D'Ayen; Josh O'Connor nei panni del giornalista Tony; e Andrea Riseborough che ha la parte di Audrey Withers, responsabile dell'edizione britannica di Vogue.
Diretto da Ellen Kuras, Lee segue il viaggio di Lee Miller, una fotoreporter che si ritrova in prima linea durante la Seconda Guerra Mondiale e intraprende una missione per raccontare le verità nascoste del Terzo Reich. Ma all'indomani di un tradimento, si ritrova costretta a dover fare i conti con le verità del suo stesso passato.
I nuovi nomi annunciati dalla produzione sono quelli di Noémie Merlant nel ruolo di Nusch Eluard; Arinzé Kene che sarà Major Jonesy; Vincent Colombe nei panni di Paul Eluard; Patrick Mille che sarà Jean D'Ayen; Samuel Barnett nei panni di Cecil Beaton; e Zita Hanrot che sarà Ady Fidelin.
Kate Winslet è coinvolta come protagonista e produttrice del film.
Le riprese si svolgeranno in Croazia, Ungheria e Londra.
Il direttore della fotografia sarà Pawel Edelman (The Pianist), Gemma Jackson sarà impegnata come scenografa; Michael O'Connor firmerà i costumi, Ivana Primorac si occuperà delle acconciature e del trucco; e Alexandre Desplat firmerà la colonna sonora.
La sceneggiatura è firmata da Liz Hannah, Lem Dobbs, John Collee e Marion Hume basandosi sul libro di Antony Penrose intitolato The Lives of Lee Miller.