Lean on Pete: il trailer del film di Andrew Haigh con Charlie Plummer

Il lungometraggio, tratto dal romanzo scritto da Willy Vlautin, arriverà nei cinema americani nel mese di marzo.

A24 ha diffuso il primo trailer ufficiale del film Lean on Pete, diretto da Andrew Haigh, che è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.
Il lungometraggio è tratto dal romanzo scritto da Willy Vlautin e ha come protagonista il giovane attore Charlie Plummer nel ruolo del quindicenne Charley Thompson, che arriva in Oregon con suo padre Ray (Travis Fimmel), alla ricerca di un nuovo inizio. Charley trova un luogo in cui si sente capito e apprezzato nel mondo dei cavalli da corsa, dove si occupa di un esemplare chiamato Lean on Pete. A riempire i vuoi lasciati dall'assenza del padre sono quindi Del Montgomery (Steve Buscemi) e il fantino Bonnie (Chloë Sevigny).
La situazione diventerà però molto complicata quando Charley capisce che il suo nuovo amico Lean on Pete è destinato al macello, spingendo il ragazzo a fuggire con il cavallo per cercare di raggiungere la zia.

Il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 30 marzo 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!