Le terrificanti avventure di Sabrina 4 sarà l'ultima stagione della serie

Netflix ha annunciato che Le terrificanti avventure di Sabrina 4 sarà l'ultima stagione della serie con protagonista Kiernan Shipka: una cancellazione che ha spiazzato i fan.

Le terrificanti avventure di Sabrina 4 sarà l'ultima stagione della serie con star Kiernan Shipka nel ruolo della giovane strega le cui avventure sono state raccontate nei fumetti pubblicati da Archie Comics.
Le puntate inedite, di cui sono state diffuse alcune foto, arriveranno sulla piattaforma di Netflix entro la fine dell'anno.

L'annuncio della cancellazione arriva dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa che ha ricordato gli aspetti positivi dell'esperienza vissuta sul set della serie Le terrificanti avventure di Sabrina.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Lo sceneggiatore e produttore ha infatti sottolineato che è stata una vera gioia lavorare con il cast guidato da Kiernan Shipka e i membri della troupe: "Sono incredibilmente grato nei confronti della troupe, degli sceneggiatori, dei montatori, degli assistenti e di chiunque abbia portato così tanto amore in questo show dei sogni". Lo showrunner, annunciando la conclusione della serie Le terrificanti avventure di Sabrina, ha aggiunto: "Sono inoltre grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros, Berlanti Television e Archie Comics per averci lasciati raccontare la storia che volevano nel modo desiderato".
Nelle ultime otto puntate a Greendale si farà i conti con l'arrivo degli "Eldritch Terrors", dando il via a una guerra tra gruppi di streghe. Nick (Gavin Leatherwood) inizia poi a riconquistare lentamente il cuore di Sabrina, ma potrebbe essere troppo tardi_.

Ecco alcune foto inedite:

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La sinossi della terza stagione era la seguente: "Sebbene abbia sconfitto il padre Lucifero, il Signore Oscuro resta intrappolato nella prigione umana dell'amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio estremo e che stia soffrendo, bruciando all'Inferno. Con il prezioso aiuto del suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberare Nick dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia. Tuttavia, l'assenza del Signore Oscuro ha avuto ripercussioni sul regno degli Inferi e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo da un pretendente, l'affascinante principe Calibano. Nel frattempo, in superficie, un misterioso circo arriva a Greendale, rivelandosi una sinistra minaccia per gli abitanti"