Le Beautiful Creatures di Emma Thompson

L'attrice affiancherà Viola Davis e i giovani Jack O'Connell e Alice Englert nel fantasy fiabesco tratto dai romanzi di Kami Garcia e Margaret Stohl.

L'attrice inglese Emma Thompson si è unita al cast di Beautiful Creatures, pellicola in fase di sviluppo presso Warner Bros. e Alcon Entertainment. L'opera, basata su una serie di romanzi firmati da Kami Garcia e Margaret Stohl, sarà diretta da Richard LaGravenese e vede protagonista lo studente Ethan Wate. Il ragazzo si imbatte in Lena Duchannes, affascinante sedicenne la cui famiglia si è appena trasferita nella piccola cittadina del South Carolina in cui la storia è ambientata. Ethan e Lena si troveranno a dover affrontare una maledizione che tormenta la famiglia di lei da generazioni, mentre la ragazza scopre di avere poteri magici che le cambieranno la vita.
Jack O'Connell e Alice Englert interpreteranno Ethan e Lena. Viola Davis sarà Amma, una donna dotata di poteri di preveggenza che si è presa cura del piccolo Ethan e del padre dopo la morte della madre., mentre Emma Thompson interpreterà il doppio ruolo di Mrs. Lincoln, fanatica religioso che aizza gli abitanti della cittadina contro la stregoneria, e Sarafine, la strega cattiva che ha posseduto Mrs. Lincoln.

Emma Thompson ha appena concluso il doppiaggio di Ribelle - The Brave, nuovo progetto Pixar. presto la vedremo nell'ironico action Men in Black 3.