Le arance di Hugh Laurie

Il popolare Dottor House del piccolo schermo potrebbe accettare il ruolo di protagonista nella dark comedy Oranges. Al suo fianco Mila Kunis e Leighton Meester.

Da anni la star del piccolo schermo Hugh Laurie si dedica all'arte della medicina sacrificando la sua attività cinematografica, ma adesso l'attore avrebbe intenzione di fare ritorno sul grande schermo come protagonista della dark indie comedy Oranges. L'attore inglese sarebbe, infatti, in trattative con la produzione per vestire i panni di un uomo di mezza età che intreccia una relazione sessuale con la figlia di un amico di famiglia. Ad affiancare l'attore potrebbero esserci Mila Kunis, a breve nei cinema con Codice Genesi, e la star di Gossip Girl Leighton Meester. Al momento non vi sono registi coinvolti nel progetto.

La sceneggiatura firmata da Jay Reiss e Ian Helfer appare particolamente interessante, tanto che nel 2008 ha fatto parte della famigerata black list hollywoodiana dei migliori script privi di produttore, finché Anthony Bregman, produttore indipendente con all'attivo il bellissimo Se mi lasci ti cancello, non si è deciso a sposare il progetto. Adesso non ci resta che attendere e vedere se il Dottor House deciderà di affrontare il suo primo vero ruolo da protagonista sul grande schermo, per la gioia di tutti i suoi fan.