Lauren Velez in Ugly Betty

L'attrice di Dexter farà parte del cast di un arco di episodi della popolare serie targata ABC. Il suo ingresso nel cast sarà legato ad un imminente colpo di scena.

L'attrice Lauren Velez, celebre per il suo ruolo del tenente Maria Laguerta nella serie poliziesca Dexter, è stata scritturata per un arco di episodi di Ugly Betty, il popolare serial comico interpretato da America Ferrera.
Al momento non sono stati diffusi molti dettagli sul ruolo che è stato affidato alla Velez, e si sa soltanto che vestirà i panni di Elena, un'infermiera la cui entrata in scena potrebbe essere collegata alla morte clamorosa di uno dei personaggi principali.

Nel curriculum della Velez, oltre al ruolo della Laguerta, figurano numerose partecipazioni a serial come Medium, i vari spin-off di Law & Order, Numb3rs e Oz. A farle da controfigura, sul set, a volte c'è sua sorella gemella Loraine, anche lei attrice.
Ricordiamo che dal 6 gennaio 2009, alle ore 21.30 FoxLife trasmetterà la terza stagione di Ugly Betty, nella quale figurano numerose guest-star di richiamo, tra cui Lindsay Lohan.