Lalola arriva anche negli USA

Il format argentino - che è stato acquistato anche da Mediaset e sarà interpretato da Sabrina Ferilli - è stato adattato anche per la TV americana e si intitolerà Eva Adams.

Dopo Ugly Betty, un'altra serie che ha riscosso grande successo in Sudamerica approda nella televisione americana con la speranza di conquistare anche il pubblico statunitense, anche se in una versione tutta nuova.

Si tratta di Lalola, una produzione argentina in bilico tra serial e soap-opera che tra l'altro è stata anche acquistata di recente da Fatma Ruffini per Mediaset: qualche mese fa, infatti, era stato annunciato che ad interpretare la versione italiana sarà la sexy Sabrina Ferilli nel ruolo di un playboy incallito che in seguito ad un incantesimo si ritrova nei panni di una donna molto attraente, e suo malgrado dovrà adattarvisi.

La versione americana invece è stata adattata da Kevin Falls - già ideatore di Journeman - ed è stata acquistata dalla Fox, che ha già commissionato il pilot per una nuova serie che si intitolerà Eva Adams.
Falls sarà anche il produttore esecutivo del progetto in sinergia con Jamie Tarses. Alcune settimane fa, il network aveva annunciato che Eva Adams è tra gli otto progetti attualmente in cantiere che si spera di poter mandare in onda in tempi brevi.