L'allieva 3: la trama della quinta puntata, stasera su Rai1

Stasera su Rai1, alle ore 21:25, torna L'Allieva 3, la nuova stagione della serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: la trama della quinta puntata.

L'Allieva 3 torna stasera su Rai1 alle ore 21:25. Tratta dai romanzi best-seller di Alessia Gazzola, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi e Antonia Liskova, la serie tv ci farà compagnia per altre due prime serate.

La quinta puntata, come le precedenti, è composta da due episodi, "Due funerali e nessun matrimonio" e, a seguire, "Parkour".
La trama anticipa che la morte di un anziano playboy durante il funerale di un'amica di nonna Amalia, e l'imprevisto coinvolgimento della nonna nelle indagini, spingono Alice (Alessandra Mastronardi) e Lara ad affidare Camilla alla babysitter più improbabile: Cordelia.

Claudio (Lino Guanciale) intanto si prodiga per proteggere Alice, ma allo stesso tempo la tiene a distanza, mentre cerca di dimostrare l'innocenza di Giacomo. Intanto Lara chiede ad Alice di collaborare alla sua prima perizia: un ragazzo è morto mentre faceva parkour e occorre effettuare i rilievi del caso. Proprio quando Erika si rende conto che i suoi sentimenti per Paolone vanno ben oltre l'amicizia lui si allontana.