Lake Bell lascia Scream 4

Conflitti produttivi con precedenti progetti impediscono all'attrice di recitare nell'horror diretto da Wes Craven che rilancia una nuova intrigante trilogia.

A pochi giorni dall'avvio della lavorazione di Scream 4, la bella attrice Lake Bell dice addio a Wes Craven. Il motivo della rinuncia è legato a conflitti produttivi con precedenti progetti che la costringono a rendere vacante il ruolo della poliziotta Judy Hicks, che conosce Sidney Prescott, alias Neve Campbell, fin dai tempi del liceo. La lavorazione di Scream 4 prende il via in queste ore a Ann Arbor, in Michigan, perciò ci aspettiamo di conoscere il nome della sostituta della Bell entro breve.

Scream 4, scritto da Kevin Williamson e diretto dal maestro Wes Craven, rilancia una nuova trilogia horror divertente e citazionista. Fanno parte del cast Emma Roberts che sarà Jill Kessler, cugina di Sidney Prescott, Hayden Panettiere nei panni dell'amica di Jill, una nerd appassionata di horror, Rory Culkin in quelli di Charlie Walker, interesse sentimentale di Jill, e Lauren Graham, che interpreta la madre di Jill. Faranno ritorno sul set orrorifico anche le star Courteney Cox e David Arquette che riprenderanno i loro vecchi ruoli.