La sirenetta, i fan bocciano il look di Flounder: "Sembra Steve Buscemi"

Ancora polemiche per il remake live-action targato Disney, stavolta per il look di Flounder.

La sirenetta, i fan bocciano il look di Flounder: 'Sembra Steve Buscemi'

Dopo i mesi di polemiche sul colore della pelle di Halle Bailey, i fan de La sirenetta hanno spostato la loro attenzione sul look di Flounder, il simpatico compagno d'avventure della protagonista che ad alcuni ha ricordato il volto di... Steve Buscemi!

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La nuova versione del pesce animato giallo e blu appare per lo più argentata con strisce blu scuro e solo un po' di giallo lungo le scaglie.

Jacob Tremblay, star di Room, presterà la voce al personaggio, ma è il fisico più snello del nuovo Flounder a far discutere Twitter. Secondo alcuni utenti la Disney ha "fatto un brutto scherzo a Flounder" e gli ha riservato "un trattamento alla Steve Buscemi", forse anche a causa dei suoi occhi.

"Hanno dato a Flounder l'Ozempic! Perché è così magro? Questo pesce assomiglia a Steve Buscemi", ha reagito un altro, sostenendo che il pesce sembra imbottito del farmaco per la perdita di peso più diffuso a Hollywood.

La Sirenetta di Halle Bailey sarà "molto moderna" secondo Rob Marshall

Nel frattempo, la divisione italiana della Disney ha annunciato che Mahmood darà la voce a Sebastian. La sirenetta sarà nelle nostre sale a partire dal 24 maggio prossimo.