Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 martedì 5 marzo alle 16:40. La trama di questa coinvolgente soap spagnola si svolge a Cordova nel 1913, segue la determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore molti anni prima.
Attualmente presso il palazzo de La Promessa, Jana è al centro di una storia avvincente. Per chiunque voglia seguirne le vicende, è possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Prima di anticipare l'episodio di domani, diamo uno sguardo veloce agli eventi della puntata di lunedì 4 marzo.
La promessa: riassunto del 4 marzo
Lorenzo tenta di spingere Curro a rivelare chi sia la persona che lo ha visto baciare Elisa. Curro non si lascia intimorire e non svela quello che sa. Simona scopre che don Carlos guadagna per le lezioni che dà a lei e a Candela, più di quanto le due donne sborsino realmente. Ne parlano con Pia che decide di scoprire chi sia il benefattore.
Anticipazioni del 5 marzo: Il ricatto di Beatriz
Costretta a cedere al ricatto di Beatriz, Martina organizza un picnic con Curro. Tuttavia, decide di non parteciparvi, lasciando Curro da solo con Beatriz, il che permette alla ragazza di corteggiare Curro.
Nel prossimo episodio: Progetti di Moda
Su una rivista di moda, Maria trova un modello per il suo abito da sposa. Con l'obiettivo di ridurre le spese, lei e le sue amiche studiano meticolosamente il modo migliore per realizzarlo senza gravare troppo sul budget.