La Promessa anticipazioni 4 ottobre, Manuel si scontra con Abel, Catalina intercede per il ritorno di Maria

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 19:40 circa: la serie va in onda dal lunedì alla domenica nella fascia preserale di Rete 4.

Manuel in una scena de La Promessa

Domani venerdì 4 ottobre torna su Rete 4 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 19:40. Le anticipazioni dell'episodio ci informano che Salvador spera nel ritorno di Maria Fernandez. La protagonista della soap è Jana Expósito che vuole vendicare l'omicidio di sua madre e scoprire la verità dietro al rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni de La Promessa: Simona accoglie Vera in cucina

Nei giorni scorsi, alla tenuta ha fatto il suo ingresso Eusebio Bueno, il padre di Abel. Questo arrivo inatteso non è stato affatto gradito dal dottore, che lo ha accolto con una freddezza palpabile. Abel, si è rivelato vulnerabile e distaccato nei confronti di Eusebio, lasciando trasparire una profonda frattura nel loro rapporto.

Questo atteggiamento non è passato inosservato a Jana e Manuel. Quest'ultimo, sempre attento alle dinamiche della tenuta, si scontra duramente con il suo amico Abel, contestando il suo comportamento, accusandolo di essere eccessivamente freddo e distaccato verso il padre. Nel frattempo, Simona, dopo un periodo di riflessione e tristezza, decide di accettare Vera in cucina.

Vera Gonzalez La Promessa
Vera viene accettata in cucina da Simona

Questa presa di posizione segna un passo avanti nella relazione tra le due donne e potrebbe rappresentare un nuovo inizio per Simona, anche se il vuoto lasciato da Candela rimane incolmabile. Salvador, nutre la speranza che Catalina, con la sua influenza e il suo buon cuore, possa convincere la marchesa a reintegrare Maria Fernandez nella tenuta.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Jeronimo e Pelayo continuano ad organizzare i loro piani insieme.