La Promessa anticipazioni 3 agosto: Jana si confida con Maria, ora è pronta a parlare con Manuel

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola in onda domani: Jana lotta con il disagio di vivere con i marchesi e si sente fuori posto

Jana si confida con  Maria

La Promessa torna domani su Rete 4 intorno alle 19:40. La popolare soap spagnola, visibile anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity, è ambientata nei pressi di Cordova e si concentra sulla vita nel palazzo di proprietà dei marchesi di Luján. Scopriamo insieme un'anteprima delle anticipazioni della puntata di domani: Jana si apre con Maria, sente di non appartenere al mondo dei nobili.

Riassunto dell'episodio precedente della soap spagnola:

Padre Samuel, dopo aver ricevuto del denaro da Catalina e Pelayo per celebrare le nozze, restituisce il crocifisso a Don Ricardo. In realtà, era stato proprio il sacerdote a rubarlo, e Maria, unica testimone, lo accusa senza timore. Intanto Marcelo, esasperato dalle accuse di Petra, decide di lasciare La Promessa e trasferirsi in Portogallo. Ma Teresa non vuole seguirlo: ha scelto di restare a lavorare alla tenuta.

Martina, invece, trama contro il conte Ayala, responsabile dell'addio della madre Margarita. Insieme a Petra, vuole costringerlo ad andarsene. Sapendo che Feliciano era suo figlio, Martina lo mette sotto pressione. Durante una cena in onore di Jana, la ragazza si sente fuori posto e si alza da tavola, lasciando i marchesi senza parole.

La Promessa Lorenzo
La promessa: una scena della serie

Anticipazioni de La Promessa:

Jana fatica ad adattarsi alla vita tra i nobili. Nonostante l'amore di Manuel e il rispetto di Catalina, la giovane continua a sentirsi un'estranea in quel mondo fatto di formalità e apparenze. Lo ha dimostrato più volte, disertando alcune cene ufficiali. Anche durante una cena organizzata da Cruz in suo onore per lei, Jana si è sentita fuori posto: avvertendo gli sguardi freddi e giudicanti di Don Lorenzo e del conte Ayala, che non le danno tregua.

Jana si confida così con Maria, ammettendo il disagio e la difficoltà a sentirsi accettata. La Fernandez cerca di infonderle coraggio, invitandola a non farsi abbattere e a parlare apertamente con Manuel, l'unico capace di capirla davvero. Jana sa che deve affrontare la questione, se vuole davvero trovare un posto in quella tenuta che sarà la sua casa.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Manuel incoraggia suo padre a fare da accompagnatore alla marchesa