La puntata de La Promessa di lunedì 28 aprile andrà in onda alle 19.40 su Rete 4. Ecco un'anteprima delle anticipazioni: alla tenuta arriverà un nuovo ospite. Vera è sempre più infastidita alle pressioni della madre e Don Lorenzo deve dire una cosa molto importante a Don Alonso. La soap è disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Riassunto della puntata precedente
Nella scorsa puntata de La Promessa, Tra Cruz e Don Alonso continua la tensione, mentre Don Romulo parla con Jana mettendola in guardia, dicendole che deve stare molto attenta per la sua relazione con Manuel. Infatti, sebbene tra i due ci sia un grande amore, i rischi sono elevati e Jana rimane sconvolta da queste parole.
La ragazza trova conforto in Maria che, tra l'altro, sta festeggiando insieme a Lope il nuovo lavoro di Salvador, anche se è perfettamente consapevole del fatto che tra lei e il suo amato potrebbe davvero non esserci più un futuro.
Anticipazioni de La Promessa: Don Lorenzo deve dire una cosa importante a Don Alonso

I problemi tra Pelayo e Catalina sono sempre più opprimenti. La presenza del conte crea tensione. A colazione si scatena una lite e Don Alonso si vede costretto ad intervenire per sedare gli animi. Intanto, Teresa parla del suo matrimonio, ma Petra non sopporta che la ragazza si sia sposata e abbia completamente dimenticato Feliciano.
Alla tenuta arriva un nuovo ospite: Julia Valdes Rodriguez. La giovane è arrivata a casa dei marchesi per riconsegnare l'orecchino perso da Martina. La giovane viene colta da un malore improvviso e deve restare a La Promessa. Nel frattempo, Manuel è preoccupato per sua madre.
Vera è sempre più infastidita dalla pressioni di sua mamma e si consola con Lope, a cui racconta tutto. Don Lorenzo deve dire una cosa molto importante a Don Alonso. Per il marchese, la confessione del Capitano sarà scioccante.