La Promessa anticipazioni 27 novembre: Il testamento del barone svela un mistero per Alonso e Lorenzo

La Promessa, anticipazioni di lunedì 27 novembre 2023: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.

La Promessa anticipazioni 27 novembre: Il testamento del barone svela un mistero per Alonso e Lorenzo

Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 lunedì 27 novembre alle 16:40. La trama di questa coinvolgente soap spagnola si svolge a Cordova nel 1913, segue la determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore molti anni prima.

Attualmente presso il palazzo de La Promessa, Jana è al centro di una storia avvincente. Per chiunque voglia seguirne le vicende, è possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Prima di anticipare l'episodio di domani, diamo uno sguardo veloce agli eventi della puntata di venerdì 24 novembre

La promessa: riassunto della puntata del 24 novembre

Manuel chiede a Romulo che fine hanno fatto i suoi libri sull'aviazione e il maggiordomo gli risponde che lui non li avrebbe mai gettati spontaneamente, perché volare era la sua più grande passione.

Candela sorprende Teresa a scrivere una lettera e la cameriera le confessa di voler chiedere ai suoi vecchi padroni di riassumerla.

Anticipazioni del 27 novembre: Elisa de Grazalema riceve un terzo dell'eredità

Il notaio svela un colpo di scena nel testamento del barone, annunciando che un terzo dell'eredità, rappresentato da denaro contante, spetta a una misteriosa Elisa de Grazalema. Sia Alonso che Lorenzo sono completamente all'oscuro dell'identità di questa donna.

Nel nuovo episodio: Le perplessità di Alonso e Lorenzo

La rivelazione apre un nuovo capitolo di mistero e intrighi sull'eredità del barone e lascia Alonso e Lorenzo con domande irrisolte e la curiosità di scoprire chi sia Elisa de Grazalema e quale legame abbia con la loro storia familiare.