La Promessa, anticipazioni 26 marzo: Don Lorenzo svela la verità a Don Alonso

Nella puntata de La Promessa, in onda mercoledì 26 marzo, ci saranno grosse novità. Don Lorenzo decide finalmente di svelare tutta la verità a Don Alonso. Ma c'è anche molto altro.

Don Alonso de La Promessa

La puntata de La Promessa di mercoledì 26 marzo andrà in onda alle 19.40 su Rete 4. Ecco un'anteprima delle anticipazioni: Don Lorenzo parlerà con Don Alonso, raccontando la verità tu Maria Antonia. Il marchese è sconvolto, affronta la donna ma lei nega ogni accusa. La marchesa, intanto, vuole organizzare un tè con le amiche e Manuel cerca una stanza dove poter lavorare. La serie è disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Riassunto della puntata precedente

Nella scorsa puntata de La Promessa, Curro e Manuel sono tornati finalmente a casa. Però, notano da subito che qualcosa è cambiato rispetto a prima. Curro ha scoperto che Martina è in manicomio, Manuel non trova sua sorella e ha scoperto che si è trasferita nell'hangar. Deciso a capire il motivo della scelta, si presenta da lei e la scopre in compagnia di Adriano.

La Promessa, anticipazioni 25 marzo: Catalina si confida con Manuel La Promessa, anticipazioni 25 marzo: Catalina si confida con Manuel

Catalina vuole essere sincera con il fratello e gli racconterà tutto ciò che sa su Pelayo e di come Cruz ha sempre agito alle sue spalle contro di lei. La marchesina confesserà a suo fratello che sua madre l'ha umiliata, mettendola in imbarazzo con i giornalisti. Salvador ha raccolto solo metà del denaro che serve per aiutare Virtudes. La ragazza ha rubato a Don Fermin il calice liturgico e sarà scoperta e costretta a restituire il calice a Don Romulo.

Anticipazioni de La Promessa: Don Lorenzo fa una rivelazione a Don Alonso che resterà sconvolto

Don Lorenzo
Don Lorenzo

Don Lorenzo racconta a Don Alonso che Maria Antonia gli ha raccontato tutto. Il marchese resta sconvolto e affronta la donna, che però nega ogni tipo di accusa. Il marchese la invita ad andarsene dalla tenuta. Margarita si distrae e cerca di ritrovare un po' di serenità dopo ciò che è accaduto con la figlia. La marchesa decide di organizzare un tè con delle amiche e dice a Santos di preparare gli inviti. Manuel, che non può usare l'hangar, chiede di avere una stanza dove lavorare.