Grazie alle nostre anticipazioni, scopri in anteprima l'episodio de La Promessa, in onda su Canale 5 mercoledì 25 ottobre alle 16:40. La trama di questa coinvolgente soap spagnola si svolge a Cordova nel 1913, seguendo la determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e nel svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore molti anni prima. Attualmente presso il palazzo de La Promessa, Jana è al centro di una storia avvincente. Per chiunque voglia seguirne le vicende, è possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Prima di anticipare l'episodio di domani, diamo uno sguardo veloce agli eventi della puntata di martedì 24 ottobre
La promessa: riassunto della puntata del 24 ottobre
Con l'aiuto di Mauro, Jana termina le riparazioni dell'aeroplano di Manuel, poi chiede a Gregorio il permesso di assentarsi per qualche ora. Al suo ritorno, rivela a Maria di essere stata sulla tomba di suo padre, dove, vedendo l'anno di morte dell'uomo, si è resa conto che lei e Curro sono figli della stessa madre, ma non dello stesso padre. Gregorio scopre che Pia è incinta e promette di mantenere il segreto. Lope dice a Maria che Salvador è stato catturato dal nemico, ma lei reagisce male, perché sospetta che sia una bugia.
Anticipazioni del 25 ottobre, La confessione di Maria a Jana: il bacio di Lope
Candela, ricevuta una misteriosa lettera anonima, fa una decisione coraggiosa di ignorarla per concentrarsi sulle sue scelte di vita. Nel frattempo, Maria rivela a Jana di un momento sorprendente: il bacio appassionato di Lope.
Nel prossimo episodio: Catalina e Alonso, Una discussione accesa
Catalina si scontra con Alonso. La sua preoccupazione principale riguarda la mancata punizione di Cruz, colpevole di aver venduto di nascosto la spilla della defunta marchesa.
Nella puntata di domani: Manuel vede l'aereo riparato
Dopo la discussione con Alonso, Catalina sorprende Manuel portandolo nell'hangar, rivelando un'inaspettata sorpresa: l'aeroplano riparato da Jana con l'aiuto di manuale di Mauro ed economico della stessa Catalina