Queste sono le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda venerdì 15 settembre su Canale 5 alle 16:05 circa, subito dopo Uomini e Donne. La soap spagnola è ambientata a Cordova nel 1913. La trama ruota attorno a Jana Expósito, una ragazza che arriva presso il palazzo de La Promessa per vendicare la morte di sua madre e scoprire chi, anni prima, ha rapito il fratello minore. Sul portale Mediaset Infinity è possibile seguire La Promessa in streaming, in diretta e on demand.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di giovedì 14 settembre.
La Promessa: riassunto della puntata del 14 settembre.
Jana trova Curro ferito, lo aiuta con la spalla lussata e scopre che ha ferite dopo una partita di tennis con suo padre Lorenzo. Jimena altera i ricordi di Manuel. Candela aiuta Pia con la gravidanza segreta. Jana salva i progetti del signorino dall'hangar distrutto da Mauro.
La Promessa, anticipazioni venerdì 15 settembre
Lope confida a Teresa che Salvador è stato catturato dai nemici in battaglia, ma decidono entrambi di non dirlo a Maria per evitare di farla preoccupare.
Nell'episodio di venerdì: Jana scopre le menzogne di Cruz e Jimena
Jana scopre che Cruz e Jimena, approfittando dell'amnesia di Manuel, gli stanno mentendo sul suo passato e sulla relazione con quest'ultima.
Jana sollecita la memoria di Manuel
Jana vorrebbe far ricordare a Manuel la sua passione per il volo e, parlando con Catalina, si offre di riparare l'aeroplano, il cui rottame è ora nell'hangar della tenuta.
Nel nuovo episodio l'eredità del barone crea tensione
Cruz continua a maltrattare Curro e ad avere frequenti litigi con Lorenzo, soprattutto riguardo all'eredità del barone.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Cruz visita Manuel nella sua stanza