La Promessa, anticipazioni 14 maggio 2025: la duchessa chiede aiuto a Lope e Simona per una cena di gala

Quali saranno le vicende a cui assisteremo nella puntata di mercoledì 14 maggio de La Promessa? La duchessa chiede l'aiuto di Lope e Simona per organizzare una cena di gala.

Lope de La Promessa

La puntata de La Promessa di mercoledì 14 maggio andrà in onda alle 19.40 su Rete 4. Ecco un'anteprima delle anticipazioni: la duchessa chiede una mano a Lope e Simona per organizzare una perfetta cena di gala. Intanto, Manuel e Curro parlando delle recenti vicende che hanno scosso la loro vita e il marchese vuole dal cugino delle spiegazioni sul rapporto con Jana. Manuel ammette di amarla e di volerla sposare, ma Curro fa una rivelazione. La soap è disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Riassunto della puntata precedente

Nella scorsa puntata de La Promessa, Manuel e Don Gregorio hanno appuntamento al vecchio mattatoio, ma l'ex maggiordomo non si presenta. Manuel lascia un biglietto con le indicazioni per il prossimo appuntamento. Pelayo dice a Catalina di aver ricevuto l'invito a rilasciare un'intervista e a farsi fotografare con lei. La marchesina è poco convinta, ma alla fine accetta soprattutto per provocare Cruz.

La Promessa, anticipazioni 13 maggio 2025: Manuel attende invano Don Gregorio La Promessa, anticipazioni 13 maggio 2025: Manuel attende invano Don Gregorio

Santos non sta ancora bene e viene accudito da Petra, la quale è molto arrabbiata con Teresa per il suo matrimonio con Marcelo. La donna accusa la cameriera di aver dimenticato troppo velocemente il suo ex.

Anticipazioni de La Promessa: viene fuori una rivelazione scioccante

Lope
Lope

La duchessa si trova ancora alla tenuta e chiede aiuto a Lope e Simona per organizzare una cena di gala perfetta. Nello specifico, vorrebbe realizzare un menu che possa stupire gli ospiti. Lope non riesce a dire di no e alla fine è costretto ad accettare. Il ragazzo stupisce Amalia per la sua incredibile bravura in cucina.

Nel frattempo, Manuel e Curro parlano di tutto ciò che è accaduto loro negli ultimi tempi, e il marchese chiede al cugino spiegazioni sul suo rapporto con Jana. Manuel dice di amarla ed è pronto a sposarla, ma Curro fa una rivelazione davvero scioccante. Infatti, gli dice che la ragazza è sua sorella e che lui è nato da un tradimento di Don Alonso con Dolores, la loro madre.