La Promessa anticipazioni 12 dicembre: Alonso e Romulo temono le rivelazioni di Elisa de Grazalema

La Promessa, anticipazioni di martedì 12 dicembre 2023: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.

La Promessa anticipazioni 12 dicembre: Alonso e Romulo temono le rivelazioni di Elisa de Grazalema

Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 di martedì 12 dicembre alle 16:40. La trama di questa coinvolgente soap spagnola si svolge a Cordova nel 1913, segue la determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore molti anni prima.

Per chiunque voglia seguire le vicende di Jana, è possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Prima di anticipare l'episodio di domani, diamo uno sguardo veloce agli eventi della puntata di lunedì 11 dicembre Lunedì 11 dicembre

La promessa: riassunto della puntata del'11 dicembre

Donna Pia si apre a don Gregorio che le chiede di sapere chi sia il padre del nascituro ma non ottiene alcuna risposta. Cruz, dopo lo scontro tra Elisa e Lorenzo, si rifà ai dettami del bon ton.

Elisa ricorda a Cruz che è stata una amante di Alonso. Catalina incontra e conosce la baronessa che rivela a lei e Martina che è lì per l'eredità del barone.

Anticipazioni del 12 dicembre: Alonso rivela a Romulo le allusioni di Elisa

Alonso confida a Romulo le allusioni imbarazzanti di Elisa davanti a sua moglie, e Romulo lo consiglia sull'importanza di allontanarla rapidamente.

Nel nuovo episodio: Catalina affronta Jimena dopo gli avvertimenti a Manuel

Manuel respinge gli avvertimenti di Martina e Catalina riguardo alle menzogne di Jimena, ma la situazione si intensifica quando Catalina affronta direttamente Jimena. Nasce uno scontro aperto, mettendo a nudo la complessità delle relazioni dei protagonisti di questa sottotrama.

Nella prossima puntata: Solidarietà e Decisioni di Pia sul matrimonio

Catalina dimostra solidarietà e sostegno a Pia, che annuncia in forma privata alla servitù la sua decisione di celebrare il matrimonio senza banchetto nuziale e festa.