La notte dei morti viventi: il cult di Romero ispira un film animato

Il cult di George A. Romero La notte dei morti viventi diventerà un film animato di cui online sono stati condivisi i primi dettagli.

La notte dei morti viventi, il cult di George A. Romero, ha ispirato un nuovo film d'animazione sul quale la produzione ha rivelato i primi dettagli.
Jason Axinn, già autore di To Your Last Death, è impegnato alla regia della nuova versione del cult horror che nel 1968 ha lasciato il segno nella storia del cinema, in arrivo in formato digitale, DVD e Blu-Ray in autunno.

Night Of The Animated Dead

Il cast di attori che hanno dato voce ai protagonisti di Night Of the Animated Dead è composto da Josh Duhamel che sarà Harry Cooper, Dulé Hill nella parte di Ben, Katharine Isabelle che sarà Barbara, James Roday Rodriguez nel ruolo di Tom, Katee Sackhoff che sarà Judy, Will Sasso nei panni dello sceriffo McClelland, Jimmi Simpson nel ruolo di Johnny e Nancy Travis che è Helen Cooper.

Il film del 1968 era stato scritto da George A. Romero, impegnato anche alla regia, insieme a John Russo. Suzanne Romero, vedova del filmmaker, ha da tempo annunciato che sta sviluppando un nuovo lungometraggio ideato per concludere la storia portata sugli schermi dal marito.