La guerra dei Solis

In un'intervista al magazine Variety, il produttore esecutivo di 'Desperate Housewives' ha svelato qualche piccolo segreto relativo alla terza serie.

Fiori d'arancio e battaglie a Wisteria Lane, ma non solo: in un'intervista concessa al magazine Variety, il produttore esecutivo di Desperate Housewives, Kevin Murphy ha svelato qualche piccolo segreto sulla terza stagione della popolare serie tv. Consigliamo quindi a coloro che non sono ancora approdati al finale della seconda stagione di Desperate Housewives - e non vogliono grandi anticipazioni su quello che accadrà - di proseguire nella lettura di questa news.

Murphy ha rivelato che i primi episodi della terza stagione vedranno la nascita della relazione tra Bree ed Orson (il dentista interpretato da Kyle MacLachlan) una relazione che il produttore definisce "oscura ed eccitante"; ma gli sceneggiatori sono al lavoro per creare una nuova storia d'amore anche per Susan - e questo, a parere di chi scrive, solleva grossi ed angosciosi interrogativi su ciò che è accaduto a Mike Delfino nella puntata finale - mentre tra Gabrielle e suo marito sarà guerra, ed i due si scontreranno un po' come Michael Douglas e Kathleen Turner ne La guerra dei Roses.

In attesa di vedere Eva Longoria ai ferri corti con Ricardo Chavira, la sexy attrice di origini messicane ha rivelato che presto darà alle stampe un libro, come ha già fatto la sua collega Teri Hatcher. Per il momento il plot del romanzo è top-secret, ma Eva ha detto che le farebbe piacere vedere un suo libro su uno scaffale, e che l'immaginazione non le manca.
Tra le novità della terza stagione di Desperate Housewives, secondo il produttore, potrebbe esserci addirittura un matrimonio, in uno dei primi episodi, e poi un clamoroso colpo di scena previsto per la settima puntata.