La forma dell'acqua in DVD: featurette esclusiva del film tratta dagli extra!

La favola di Elisa e dell'uomo anfibio rivive in homevideo, grazie a 20th Century Fox Home Entertainmnt, nelle versioni DVD, blu-ray e 4K Ultra HD ed è acquistabile o noleggiabile anche negli store digitali.

Dopo aver trionfato agli Oscar vincendo 4 statuette (su un totale di 13 nomination) come Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Colonna Sonora Originale e Miglior Scenografia, La forma dell'acqua - The Shape of Water di Guillermo del Toro è disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD, oltre che acquistabile o noleggiabile negli store digitali.

La fiaba dark diretta dal regista messicano è ambientata sullo sfondo dell'America della Guerra Fredda nel 1962. In un laboratorio segreto ad alta sicurezza voluto dal governo, lavora Elisa (Sally Hawkins), una donna intrappolata in una vita di solitudine. Ma tutto cambia quando insieme alla sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono uno strano esperimento non classificato. A completare il cast Michael Shannon, Richard Jenkins, Michael Stuhlbarg e Doug Jones.

Movieplayer vi propone in esclusiva una featurette tratta dagli extra del DVD del film vincitore del Leone d'Oro al Festival di Venezia.