La famiglia Fang, clip esclusiva del film con Nicole Kidman

Il film racconta la storia di un'insolita famiglia, imbrigliata in una situazione che potrebbe rappresentare la chiave di volta dei rapporti passati, presenti e futuri tra i suoi membri.

Dopo l'ottima accoglienza ricevuta al Toronto International Film Festival del 2015, esce il prossimo primo settembre in Italia La famiglia Fang, film diretto e interpretato da Jason Bateman tratto dall'omonimo di Kevin Wilson.

Il film ha come due protagonisti Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman), due fratelli che conducono esistenze parallele e altamente problematiche. Annie è un'attrice, che, grazie ad alcuni exploit, di recente è apparsa più sui rotocalchi che sul grande schermo; Baxter, invece, è uno scrittore caduto in disgrazia, finito in ospedale con un trauma cranico mentre era alle prese con il suo ultimo improbabile lavoro da freelance. A causa di questo incidente, Annie e Baxter sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori, Caleb e Camille Fang (Christopher Walken e Maryann Plunkett al giorno d'oggi, e Kathryn Hahn e Jason Butler Harner nei flashback), per un periodo di convalescenza e riconciliazione. Se Annie e Baxter sono così instabili è perché Caleb e Camille non sono certo genitori qualsiasi, e crescere nella famiglia dei Fang non li ha assolutamente preparati alla vita nel mondo reale.

Il film è stato adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore Premio Oscar David Lindsay-Abaire e prodotto da Nicole Kidman. Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip del film con i quattro protagonisti, in uscita il prossimo primo settembre distribuito da Adler Entertainment.