Conrad Vernon, autore della piccante comedy animata Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia, si occuperà di riportare in vita la mitica famiglia Addams in un lungometraggio animato prodotto dallo stesso Vernon con Gail Berman e Alex Schawrtz.
Pamela Pettler ha firmato la sceneggiatura, poi revisionata da Matt Lieberman, basata sui cartoon di Charles Addams. La pellicola prodotta dalla MGM e animata in CG verrà realizzata presso i Cinesite Studios di Vancouver.
Leggi anche: La famiglia Addams, 50 anni... da paura!
La famiglia Addams, composta da Gomez, Morticia, Zio Fester, Lurch, Nonna, Mercoledì, Pugsley, e la Cosa, è nata come una striscia a fumetti pubblicata dal 1938 fino al 1988. I personaggi dark hanno avuto varie serie tv, live action e animate, a loro dedicati e hanno fatto la loro comparsa al cinema in tre pellicole live action, La famiglia Addams (1991), La famiglia Addams 2 (1993), e Addams Family Reunion (1998).
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!