Christina Ricci ha mostrato la voglia di tornare nei panni di Mercoledì, la figlia maggiore de La famiglia Addams. La carriera dell'attrice americana è iniziata molto presto, infatti aveva solo 11 anni quando ha esordito nel film di Barry Sonnenfeld che le ha regalato l'iconico ruolo con Morticia e Gomez. Dopo il successo del sequel, la Ricci ha portato avanti una carriera ricca di soddisfazioni, da Il mistero di Sleepy Hollow di Tim Burton a Monstercon Charlize Theron, arrivando poi a Speed Racer delle sorelle Whachowski.
Secondo Cinema Blend, Christina vorrebbe tornare nel mondo degli Addams, probabilmente nei panni di Mortisia stavolta vista la sua età. Al momento non è previsto alcun ritorno della cupa famiglia in live action, ma tornerà in versione animata nel 2019 con le voci di Charlize Theron e Chloe Moretz:
"In qualsiasi momento della mia vita, sarei felicissima di tornare nella famiglia Addams."
Speed Racer nel 2008 non è stato un enorme successo di pubblico e critica ma con gli anni ha preso le sembianze di un piccolo cult, anche grazie alla Trixie della Ricci. Se ci fosse spazio per un sequel, l'attrice vorrebbe assolutamente farne parte:
"Sì, assolutamente, è stata un'esperienza incredibile. Ho amato lavorare con tutti, amo le Wachowski. Visualmente è un film davvero divertente, il mio ruolo è stato molto bello."
Il prossimo progetto di Christina è Distorted, thriller interpretato insieme a John Cusack, in cui i due si ritrovano alle prese con una struttura di lusso che impone il lavaggio del cervello a tutti i suoi residenti.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!